Carlsberg:”Meno App più Mele”

Carlsberg ha rilasciato il suo nuovo sidro. Il sidro non è altro che una bevanda ottenuta dalla fermentazione alcolica del succo di mela. La pubblicità realizzata dal marchio danese si ispira palesemente ad Apple, la mela per eccellenza, e in particolar modo al suo App Store.

Folla, entusiasmo e fan, ecco come inizia lo spot pubblicitario realizzato dalla Carlsberg. Già dall’inizio si capisce che la pubblicità non è altro che una parodia, infatti sembra di assistere al lancio dell’iPhone, ma il pubblico , una volta entrato, si trova dinnanzi a diversi prodotti, tra cui il sidro, appoggiati su tavoli di legno. Durante lo spot uno del personale conferma a un fan che la bevanda è senza fili e utilizza una “new” mela come processore. Non potevano di certo mancare i riferimenti ad iTunes perché with one click è possibile acquistare un brano o qualsiasi altro contenuto. Lo spot si chiude con una voce fuori campo che recita lo slogan :”Meno Applicazioni, più mele”. Tutto sommato l’idea non è male e il risultato finale risulta abbastanza divertente, vi riporto di seguito il link del video appena descritto:

tradotto automaticamente da Google
italiano
inglese
spagnolo

with one click