Apple vale più della scoperta della Luna

Brand Finance, una società indipendente di consulenza specializzati in marchi, ha affermato che il marchio Apple vale la bellezza di 104, 7 miliardi di dollari e ciò vale a dire che Apple vale più della scoperta della Luna, dato che il marchio della Mela vale più dell’intero programma spaziale “Apollo” organizzato dalla NASA.

 

Apple vale più della scoperta della Luna. Una paragone che fino qualche tempo nessuno aveva mai immaginato e invece oggi è diventato realtà. Come detto, la Brande Finace ha stilato una vera e propria classifica in base al valore dei marchi USA ed Apple è al comando della classifica dato che l’unico marchio che supera l’ambita soglia dei 100 miliardi di dollari.

Apple vale più della scoperta della Luna. Al secondo posto troviamo Google con un valore di 68,6 miliardi di dollari, mentre la medaglia di bronzo spetta a Microsoft visto che il suo marchio ha un valore che si aggira intorno ai 63 miliardi di dollari.

Apple vale più della scoperta della Luna. Tornando al paragone precedentemente fatto, possiamo affermare che il marchio dell’azienda con sede a Cupertino vale di più dell’intero costo del programma spaziale Apollo che portò per la prima volta l’uomo sulla Luna. Il confronto è stato fatto in modo dettagliato e accurato, infatti, è stato fatto tenendo conto dell’inflazione e del valore del dollaro che, naturalmente, differisce da quello dei tempi della conquista dello spazio.