Sky presenta “Sky Online” i contenuti della TV satellitare anche su MAC e iPad

Inizia il conto alla rovescia per Sky Online, il nuovo servizio (OTT) che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky via satellite.

Un nuovo modo per provare il mondo Sky, pensato per la platea dei “nativi digitali” e per chi non è ancora abbonato Una selezione dell’offerta Sky via satellite disponibile in ogni momento e senza vincoli sui principali dispositivi connessi a internet

Sky Online partirà nelle prossime settimane, ma già oggi su skyonline.it è possibile pre-registrarsi per essere tra i primi a usufruire, già dal lancio, di un periodo di prova e scoprire un servizio unico nel suo genere per la qualità dei contenuti: le ultime imperdibili novità del Cinema, i nuovi episodi delle Serie TV americane del momento e grandi eventi sportivi, come i match della Uefa Champions League – in esclusiva nel 2014-2015 – e della Uefa Europa League, i mondiali Fifa 2014, i weekend di gara della MotoGp e della Formula 1, e tanto altro.

Il servizio è pensato per chi non è ancora abbonato Sky, o non può installare la parabola, e si rivolge in particolare alla platea dei “nativi digitali”. Per chi è già cliente Sky, infatti, tutti i programmi di Sky Online (e molto altro ancora) sono già inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, su Sky On Demand e Sky Go.

Con Sky Online sarà quindi possibile, a costi contenuti e con la massima flessibilità, avere un assaggio della ricca programmazione di qualità targata Sky. Il tutto in qualsiasi momento, con una semplice connessione internet e senza vincoli, pagando anche solo un mese alla volta o evento per evento.

Il servizio, al debutto, sarà visibile su alcuni fra i dispositivi connessi a internet più diffusi sul mercato: Pc/Mac, iPad e i principali tablet Samsung, Smart Tv Samsung (modelli 2012-13) e console PlayStation 3 e 4. Entro l’estate sarà possibile vedere Sky Online anche su Xbox.

“Sky Online è un modo nuovo di conoscere il mondo Sky e offre una panoramica della grande qualità e della varietà della sua programmazione – ha dichiarato Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia. E’ un servizio pensato per intercettare la domanda di un pubblico completamente nuovo; giovane, tecnologicamente evoluto, che utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento. Al contrario di altri servizi sul mercato, Sky Online punta sulla freschezza e la qualità dei titoli, piuttosto che su vecchie library o programmi d’archivio e per lo sport ci sarà la grande esclusiva della Uefa Champions League nella stagione 2014-2015. Perché sappiamo che sul web le persone cercano soprattutto i migliori contenuti e le ultime novità”.