Vending Machine: la tecnologia dalla parte delle donne

L’ultima novità del brand L’Oreal Paris è la campagna Intelligent Color Experience, che sostiene le esigenze femminili riguardo al make up.
In collaborazione con l’agenzia digitale R/Ga e l’agenzia pubblicitaria Cbs Outdoor, L’Oreal ha collocato a New York, precisamente alla fermata della metropolitana Bryant Park, un distributore automatico di make up, attivo 24 ore su 24.


Questo è dotato di uno specchio a figura intera con dei sensori che effettuano una veloce analisi, andando ad individuare i colori degli abiti indossati, rilevando così le nuances di make up da abbinarvi.

In tempi in cui non ci si stupisce più di niente, dove all’interno dei distributori viene introdotto ogni tipo di oggetto, dai libri alle sneakers, (lanciato da Onitsuka Tiger con 24 modelli a scelta e sei misure diverse), dalle classiche merendine alle sigarette, ora la tecnologia sempre più all’avanguardia permette a tutte le donne di sfruttare i minuti passati in metro per truccarsi. Testimonial della Vending Machine firmata L’Oreal Paris, Coco Rocha è stata immortalata su Twitter in occasione dell’inaugurazione.

In attesa che le Beauty Vending Machine arrivino anche in Italia, muniamoci di specchio da borsetta – Mirrorbook Air, a forma di Macbook Air – e  Make Up Brush Set, 12 pennelli per il make up racchiusi in un’elegante custodia in ecopelle rossa con fiocco ed interno di colore nero.
Non si può mai sapere se tra una fermata ed un’altra della metro avremo la possibilità anche in Italia, di trovare  un distributore di make up.