Digital Branding in Italia: siamo ancora (troppo) indietro?

Food, editoria, turismo, moda, nuove tecnologie, made in Italy: mondi diversi, soprattutto in passato, ma uniti più che mai in questi ultimi anni.
I brand e il digitale, nel bel paese, come unione e condivisione reciproca di valori da diffondere attraverso nuovi mezzi. Come si sono avvicinati? Come hanno cambiato il modo di comunicare? Come vengono percepiti dal pubblico? Come mai hanno avuto una così rapida diffusione? E come mai non se ne può più fare a meno?

Saranno queste, ma non tutte, le domande alle quali si cercherà di dare risposte in un incontro totalmente incentrato sul “Digital Branding” (titolo tra l’altro dell’evento) organizzato dagli studenti del Master IED in Brand Management di Roma.
Molti gli ospiti che interverranno, alcuni di rilievo nazionale ed altri emergenti, tra i quali: Paolo Cuccia (Gambero Rosso Holding), Enrico Giubertoni (HootSuite Italia Ambassador), Roberto Macina (Qurami), Valerio Munzi (Birra+), e tanti altri.

[wpdm_package id=’3761′]

 

Un’occasione unica per informarsi, approfondire, conoscere, fare quattro chiacchiere e, perché no, prendere spunto per qualche nuova idea. Insomma, un evento dedicato a tutti: esperti del settore, giovani, studenti, semplici appassionati, ecc.
Se vi trovate a Roma (Aula Magna IED – Via Casilina 47/57) giorno 8 Novembre, dalle 16:00 in poi, un salto è consigliato. 

Io ci sarò, e voi??